Marraccini

Marraccini Lucca
La Marraccini Biagio & Figli S.r.l. da oltre mezzo secolo conduce la propria attività di fornace di calce, proponendosi con energia nel settore della premiscelazione per le costruzioni, con un’ampia gamma di produzione per un’edilizia sempre più specializzata e innovativa, ma anche con prodotti fortemente legati alla tradizione.

Non più soddisfatti dal vecchio sito, ormai inadeguato nella struttura e nei contenuti, Marraccini Biagio & Figli S.r.l. ha richiesto ad Araneus la creazione di un nuovo sito in grado di dare il giusto spazio alla grande varietà di prodotti, ai tanti ambiti di attività, e capace allo stesso tempo di mettere in evidenza la consolidata esperienza nel settore. Dalle pagine Internet create si possono ricavare dettagliate informazioni tecniche riguardanti i prodotti, oltre a percepire chiaramente la presenza di un laboratorio tecnologico all’avanguardia, di moderni impianti di produzione e di una efficiente rete di vendita.

La realizzazione del sito web è stata accompagnata da un’accurata campagna Seo condotta da Araneus, così da rendere maggiormente visibile la presenza online della società e aumentarne in modo significativo i contatti.

A questo si è aggiunta anche la creazione di un catalogo illustrativo dei prodotti, in un rapporto ormai consolidato tra Araneus e Marraccini Biagio & Figli S.r.l. che ha visto la redazione di più versioni per l’aggiornamento e il potenziamento nella valorizzazione dei prodotti.

Lascia un commento