Social Marketing

imagesOggi si manifesta forte il desiderio di stabilire un canale di comunicazione immediato con i propri clienti, di raggiungere sempre nuovi contatti, di essere percepiti come una realtà costantemente attiva ed in ascolto, di rivolgere un’attenzione tutta particolare al mondo dei giovani e non solo. Una pagina sui social network, in particolare Facebook, permette di condividere la propria attività con un grande numero di persone, di costruire relazioni durature, di ottenere ampia visibilità, di amplificare il tipo più potente di marketing: il passaparola. Con questo approccio l’azienda instaura delle relazioni, fidelizza clienti e ne raggiunge di nuovi.

Il nostro servizio social marketing prevede non solo la progettazione delle pagine Social secondo una strategia di marketing mirata ad ottenere risultati misurabili basati su obiettivi pianificati, ma anche lo sviluppo e coinvolgimento della community di fan/follower.

Oltre Facebook, Twitter, Google Plus, esistono Social Network tematici che non possono essere trascurati nella comunicazione aziendale, tra i quali: LinkedIn, Pinterest, YouTube, Foursquare, Instagram e molti altri.

Il team Araneus si occuperà di proporti la migliore iniziativa di marketing virale per promuovere la tua azienda, che ti consentirà di fidelizzare e acquisire nuovi clienti ed indirizzarli verso l’obbiettivo commerciale.

Related Posts

Lascia un commento