"UN PROCESSO VIRTUOSO NON SI PUO' FERMARE"

Crediamo che in un mercato competitivo sia fondamentale conoscere i propri clienti e stabilire con essi relazioni durevoli.

CRM SERVICES

Forniamo strumenti che permettono all'impresa di gestire al meglio le ralazioni con i clienti e di traformarle in opportunità.
 

BENEFITS

Il CRM (Customer Relationship Management) è un sistema che pone al centro di ogni attività la cosa più importante per la tua azienda: i tuoi clienti. Tra i principali vantaggi: integrazione tra informazioni e processi, riduzione di errori, sicurezza dei dati, riduzione costi di ricerca e gestione informazioni, miglioramento del servizio al cliente. Il nostro servizio SuiteCRM prevede l’installazione, la configurazione e la personalizzazione del CRM in diversi moduli a seconda delle esigenze della tua attività.

SuiteCRM SALES

Gestisci ogni opportunità di vendita.
Con la visione completa del cliente sarai pronto a costruire relazioni più solide, e godere di un maggiore successo nelle vendite. Con un quadro completo della tua clientela agisci in modo proattivo e eviti sorprese conoscendo ciò che è importante per aziende e contatti, nel momento giusto.

SuiteCRM MARKETING

Personalizza l’attività di Marketing.
Migliora le tue campagne di marketing con informazioni personalizzate e rilevanti. Avrai sempre a disposizione i dati necessari per comprendere i tuoi clienti, creare programmi di marketing innovativi e misurare la loro efficacia. Gestisci il rapporto con prospects e clienti sulla base del loro coinvolgimento nel processo di vendita.

SuiteCRM SERVICE

Agenti informati = Supporto eccezionale.
Potrai fornire un servizio e supporto eccezionali quando ogni membro del team utilizza SuiteCRM per una rapida conoscenza del cliente e la collaborazione in tempo reale.

SuiteCRM ENTERPRISE

Soluzione completa per grandi aziende.
La versione Enterprise include tutti i moduli e permette quindi la gestione integrata di vendite, marketing e supporto. Con SuiteCRM è inoltre possibile analizzare le vendite, gestire la comunicazione, il customer care e supporto post vendita.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA